Moglie veneziana insoddisfatta e sexy incontra veri uomini per ricominciare a godere..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Bene arrivata Alessandra! Perché tradisci tuo marito, e con che tipo d’uomo prediligi farlo? /

Grazie a voi per il caloroso benvenuto! Da quando mi sono iscritta a questo sito, ed ho pubblicato i miei annunci in bacheca incontri Venezia e Veneto, sono stata travolta da una valanga di messaggi ed inviti in chat, quasi tutti da parte di ragazzi davvero belli, e uomini maturi super sexy. Vi dico la verità, ero un po’ scettica riguardo il mondo degli incontri online, specialmente se rivolti al sesso. Ero rimasta indietro, agli anni novanta, quando internet ed il dating online erano ancora agli albori, e tutto ciò che si riusciva a fare era chattare ore ed ore in community di sfigati, senza concludere nulla di buono.

Oggi invece è cambiato tutto, e devo ringraziare mia figlia per avermelo fatto notare. Lei è costantemente connessa con il pc o con lo smartphone, e su questo è molto più avanti di me! Insomma eccomi qui, pronta a mettere le corna a quel mezzo impotente di mio marito, che tradisco semplicemente perché è un mezzo uomo, e non si merita certo una super donna come me. Il nostro rapporto si è raffreddato da cinque anni oramai, ma entrambi, per non creare traumi a nostra figlia abbiamo deciso di non divorziare.

Ci concediamo reciprocamente tutta la libertà del mondo, a patto di non fare le cose in modo eccessivamente sconsiderato, mettendoci sotto il naso i nostri tradimenti, e soprattutto nascondendoli a nostra figlia. Sono di Venezia, ma purtroppo, anche se adoro la mia città sono costretta ad organizzare le mie relazioni extraconiugali da qualche altra parte, possibilmente anche fuori dal Veneto.

Che tipo d’uomo vado cercando? Beh, mi piacciono le belle persone, simpatiche, intelligenti, e che ci sanno fare sotto le lenzuola. Non sto a sottilizzare sul colore degli occhi o sul taglio di capelli, ma sessualmente, esigo di incontrare maschietti fantasiosi, che sappiano sorprendermi scopandomi in modo sempre diverso, ed alimentare le mie stesse fantasie erotiche.

Sono una bella veneziana feticista, un’amante del sesso anale, ed una assetata di sperma. Adoro le calze, il nylon, il feticismo dei piedi, ed essere posseduta in modo virile. Un classico per me, è farmi strappare le calze, essere inculata a fondo, e prendere la sborrata in bocca al sapore del mio culo. Sono una porca, e voglio farti scoprire quanto!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature