Milf quarantenne porca e fantasiosa cerca incontri fetish a Roma..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Roberta sei super sexy! Ci racconti quali sono le tue perversioni feticiste? /

Un grosso bacio a tutti voi! Raccontarvi tutte le fantasie erotiche che mi passano per la testa, sarebbe una missione impossibile, ma riassumendo, posso identificarmi in una milf in cerca di incontri fetish non estremi. Ho sempre avuto una grande passione per le situazioni fetish, caratterizzate da un certo tipo di abbigliamento e di ambientazione, ma non mi sono mai piaciute le pratiche dove si infligge o si prova dolore. Per godere, non ho bisogno di frustare nessuno, e neppure di essere frustata, ma mi piacciono le calze a rete, l’abbigliamento di pelle e nylon, ed amo gli odori ed i sapori intrisi negli indumenti intimi, sia miei, sia dei miei scopamici. Il mio è un feticismo soft, fatto di tante piccole cose che secondo me, consentono di entrare nella più profonda intimità con il proprio partner.

Sono una donna estremamente mentale, e godo prima di tutto immaginando, e poi annusando, assaggiando, e lasciandomi trascinare in un vortice di piacere sottile ma estremamente intenso. Voglio fare incontri fetish a Roma con maschietti che come me, abbiano un debole per questo raffinato eppure perverso modo di vedere il sesso! Ciò non vuol dire che come alla maggiora parte delle donne, non piaccia anche a me essere scopata in figa ed inculata, anche in modo rude, ma nello stesso tempo, desidero godere di infiniti altri piccoli particolari, che per me, fanno la differenza tra il raggiungere l’orgasmo e rimanere insoddisfatta.

Sei una feticista molto raffinata! Come devono i tuoi fortunati partner sessuali?

Mi focalizzo di più sulle tendenze sessuali di uomo, che sul suo aspetto fisico, e per me è basilare organizzare incontri fetish a Roma con ragazzi e uomini fantasiosi, con tanta voglia di aiutare una bella mif quarantenne e feticista, a realizzare le proprie fantasie erotiche. Non voglio assolutamente avere a che fare con eiaculatori precoci, e con persone che vivono il sesso come fosse un mero sfogo corporale. Per me il sesso è arte, e dev’essere vissuto e contemplato con calma ed intelligenza, consumato a piccoli sorsi come un bicchiere di buon vino!

Faccio incontri fetish a Roma ed in Lazio, ma non escludo di spostarmi più lontano, sempre che ne valga la pena. Attraverso siti d’incontri come questo, con sezioni dedicate agli utenti feticisti, pianifico la mia vita sessuale esattamente come faccio con il mio lavoro. Devo che fino ad ora, ho vissuto flirt passionali con partner che mi hanno sempre soddisfatta, ed ogni volta che incontro un nuovo scopamico, non riesco a non fantasticare su come sarà il prossimo. In realtà mi piace cambiare, ed attraverso internet ho finalmente trovato il modo di vivere appieno la mia sfera sessuale, facendo tanti incontri fetish con trombamici sempre diversi! Tu come sei? Ti va di contattarmi e farmi sapere se sei all’altezza di scoparti una milf feticista come me?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature