Annunci extraconiugali Milano: Moglie infedele ultra cinquantenne vuole godere..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Rachele! Da quanto, e perché tradisci tuo marito nei siti di annunci extraconiugali? /

Ciao a tutti! Perché ho smesso di essere fedele a mio marito, ed ho iniziato a mettere annunci extraconiugali Milano? Semplicemente perché io sono ancora una donna, e lui oramai da un ventennio ha smesso di essere un uomo! Quando mi sono sposata ero una ragazza con le ali tarpate dai propri genitori, e non vedevo l’ora di uscire di casa per essere più libera, e mio marito in quel periodo ha rappresentato una via di fuga. Comunque, anche se non l’ho sposato perché ne ero follemente innamorata, i primi sette anni di matrimonio sono trascorsi serenamente, anche dal punto di vista del sesso.

Intendiamoci, non è mai stato un grande amatore, ma in qualche modo riusciva a procurarmi degli orgasmi, ed a soddisfarmi quel tanto che bastava perché non avessi il bisogno di mettere annunci extraconiugali Milano. Con il passare del tempo però, diciamo dal suo quarantacinquesimo compleanno, sessualmente ha iniziato ad essere sempre più svogliato, e via via ha smesso quasi completamente di fare sesso.

Non crediate che mi sia data immediatamente ai siti di incontri extraconiugali, senza provare prima a risollevare la situazione, ma non c’è stato verso di farlo ritornare quello di un tempo. Da un momento all’altro, la sua libido si è totalmente esaurita, lasciando me, procace e caldissima moglie porca milanese, con una inesauribile voglia di cazzo!

Hai tutta la nostra comprensione! Che tipo di uomini ti aspetti di incontrare mettendo annunci extraconiugali a Milano?

Voglio precisare che quello che cerco attraverso annunci extraconiugali di donne milanesi, è unicamente un appagamento sessuale, semmai accompagnato da un profondo senso di complicità ed amicizia, ma non desidero assolutamente invischiarmi in relazioni di tipo sentimentale. Quindi, se siete uomini con tanta voglia di scopare, ma anche con una certa tendenza ad innamorarvi delle vostre scopamiche, vi prego di non contattarmi! Voglio fare incontri a Milano ed in Lombardia con bei ragazzi, e uomini, che sappiano vivere appieno una storia di sesso senza mettere di mezzo i sentimenti.

La situazione per come si è assestata mi sta benissimo, perché mio marito è tranquillo, ed io riesco a soddisfare il mio bisogno di sesso, non c’è assolutamente bisogno di movimentare ulteriormente le acque con inopportuni ed ingombranti legami sentimentali. Chiunque sia pensando di rispondere ai miei annunci extraconiugali Milano, deve tenere ben presente che io voglio solo sesso! Poi, riguardo l’età e l’aspetto fisico dei miei partner sessuali, nel tempo mi sono accorta di preferire i bei giovanotti, cioé uomini esteticamente piacevoli dai trenta ai quarant’anni, circa, non è che sto li a controllare la data di nascita!

Caratterialmente mi piacciono gli uomini virili, che sanno cos’è una donna e cos’è un uomo, perché non sono una di quelle donne mascoline che cercano uomini effeminati, e secondo me, i sessi non dovrebbero essere confusi. Mi sono iscritta a questo sito, ed ho postato nella bacheca dedicata agli annunci extraconiugali di mogli di Milano, per conoscere maschietti in grado di farmi sentire donna, e mi aspetto di essere contattata da veri uomini!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature