Incontri donne Venezia: Milf feticista amante del sesso orale cerca cazzi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Lorella sei molto eccitante! Ci racconti qualcosa di sexy sulle tue perversioni sessuali? /

Sono qui per questo! Sono reduce da un matrimonio fallito, e non è da molto che ho finalmente ripreso la mia vita da donna libera, ma prima che ho potuto, mi sono buttata su internet ed ho iniziato ad iscrivermi a siti d’incontri, e postato in area incontri donne Venezia, per iniziare a conoscere uomini veri, che mi facciano dimenticare quell’impotente rompicoglioni del mio ex marito. Sposarlo è stato l’errore più grande della mia vita!

L’unica nota positiva, è il fatto che dopo averla perduta, mi sono finalmente resa conto di quanto sia importante la libertà! D’ora in avanti, mi guarderò bene dal farmela sottrarre una seconda volta, e penserò soprattutto a me stessa, godendomi la vita respirando il romanticismo della mia meravigliosa città, Venezia, e vivendo avventure di vera passione alle quali però, non permetterò più di sfociare in sentimentalismi beceri capaci soltanto di rovinare la vita di una donna.

Metto annunci in bacheca incontri donne Venezia per assicurarmi rapporti liberi ed appaganti, con uomini come me, che abbiano soltanto voglia di divertirsi in modo spensierato, senza più appesantirsi l’esistenza con rapporti troppo stretti! Volete sapere qualcosa sulle mie perversioni sessuali? Ok! In area incontri donne Venezia, accedendo al mio profilo completo, oltre a descrizioni d testo troverete molte più foto, video di sesso amatoriale girati proprio da me, e tutto quel che serve per farvi capire bene di che pasta sono fatta.

In ogni modo, a me il sesso piace tutto, sono raffinata maiala veneziana a 360 gradi, ma ho una certa predilezione per il sesso orale, e fin da quando ho iniziato a pensare al sesso (molto presto), il mio primo desiderio è stato succhiare il cazzo e bere la sborra. A tutt’oggi, quando vedo un bel ragazzo, o un bell’uomo, il primo pensiero che faccio guardandolo, è come sarebbe bello succhiargli l’uccello 😉 .

Sei una cinquantenne succhiacazzi! Ma nei tuoi annunci in bacheca incontri donne Venezia, specifichi anche di essere una feticista, per quale motivo?

Si, sono anche e soprattutto una porcona feticista, perché non mi piace fare nulla in modo convenzionale. Adoro tutte le pratiche sessuali, in primis il sesso orale, poi il sesso anale, ed a seguire ogni altro di farmi fottere e godere. Però, per procurarmi orgasmi davvero intensi, tutto questo dev’essere condito da situazioni ed atmosfere di tipo fetish. Non c’è un copione predefinito da seguire, perché se esistesse le cose si farebbero davvero noiose!

Sono una milf cinquantenne di Venezia, e chi è abituato ad incontrare belle donne veneziane, sa che abbiamo nel sangue la sensualità delle antiche cortigiane di Venezia, che di certo, non avevano bisogno di programmare nulla per risultare attraenti ed emanare un fascino tutto feticista. Sono solita vestirmi in modo strano, ed i miei atteggiamenti sono spesso ammiccanti, e quello che faccio anche in pubblico, spesso e volentieri oltrepassa i limiti del comune senso del pudore, ed è proprio quello che voglio!

Sono una maiala feticista di natura, dalla mattina alla sera e 365 giorni all’anno, non una insignificante donnetta che una volta ogni tanto, mette in scena la patetica recita di ciò che vorrebbe essere. Pubblico annunci di sesso in bacheca annunci donne Venezia, dove spiego in modo davvero dettagliato che tipo di donna sono, e che tipo di uomini vado cercando per calmare la mia insaziabile libido.

Iscrivetevi a questo sito, e venite a trovarmi in chat, non importa che siate veneziani o del Veneto, ma sappiate che io faccio esclusivamente incontri di sesso a Venezia, che reputo l’unica degna cornice delle mie avventure passionali di cortigiana veneziana del ventunesimo secolo 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature