Cinquantenne maiala che ama prendere il cazzo e bere sborra incontra a Catanzaro..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Cinzia sei una donna cougar tutta sesso! Ci racconti quanto ti piace il sesso, e come ami farlo? /

Vedo che avete già capito che tipa sono! Non soltanto mi piace il sesso, quando lo si fa materialmente, ma adoro “portarmelo appresso” in ogni istante della mia vita! Per me, ogni occasione è buona per eccitarmi, anche soltanto parlando di sesso, facendo battute con gli amici, ed anche con completi estranei. Anche per questo, mi fa molto piacere essere tra voi, ed avere la possibilità di far sapere al mondo, anche attraverso il web, quanto sono troia!

Sono una bella cinquantenne di Catanzaro sempre eccitata, non è una novità che noi donne di Calabria bruciamo di passione, ma credo proprio che nel mio caso, la libido abbia raggiunto livelli a dir poco sopra la media. Se essere ninfomane significa godersi il sesso nel modo più intenso possibile, esattamente come faccio io, allora non ho il minimo problema a definirmi una ninfomane!

Non esiste una particolare tipologia di sesso che prediliga, in quanto il sesso mi piace tutto, ed ogni volta che incontro un maschio capace di propormi situazioni ed emozioni nuove, non vedo l’ora di assecondarlo! Ho però una particolare predilezione per il senso del gusto, nel senso che adoro “mangiarmi” i miei uomini, e quindi, godo come una porca facendo pompini e bevendo sperma. L’odore ed il sapore dei bollenti liquidi sessuali dei miei partner mi fa impazzire!

Sei proprio una cagna in calore! Che tipo di maschietti prediligi incontrare?

Essendo una donna molto fantasiosa, bado più al cervello che ai muscoli, anche se chiaramente, non scopo con persone grasse e trascurate, perché considero l’amore e la cura per se stessi, una dote indispensabile in un uomo, ma che logicamente non deve sfociare nell’eccesso e compromettere la virilità. Voglio che i miei uomini siano veri maschi, con il cazzo sempre duro e desiderosi di sbattermi in qualsiasi momento, ed in ogni modo possibile.

Sono una milf feticista, ed una esibizionista, e mi piace essere posseduta in modo rude, e continuamente sbaciucchiata e palpeggiata anche in pubblico. Quindi, oltre a ricercare uomini virili e fantasiosi, li voglio anche liberi da ogni timidezza. Inoltre, essendo di Catanzaro, non mi dispiace quando le qualità che ricerco in un uomo, fanno parte di un maschietto della mia stessa città, o non troppo distante da me, magari della Calabria come me.

Ho pubblico molte foto e video super sexy nel mio profilo personale, al quale potrete accedere iscrivendovi gratis a questo sito, ed andando in bacheca incontri Catanzaro e Calabria. Vi aspetto porcellini, per rompere il ghiaccio in webcam, ed organizzare bollenti incontri di sesso!

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature