Cinquantenne bolognese sexy e pompinara succhia cazzi a Bologna..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Emma! Ci racconti di te, e della tua passione per il pompino? /

Ciao a tutti, ed un bacione! Di me, inizio col dirvi che sono una milf sulla cinquantina, di Bologna (in Emilia Romagna), divorziata da un paio d’anni, e con tanta voglia di godere e trasgredire! Riguardo la mia passione per il pompino con l’ingoio, è qualcosa che mi porto dietro fin da quando ho avvertito il mio primo impulso sessuale. Per me il cazzo è prima di tutto da succhiare, e poi viene tutto il resto, perché tra i cinque sensi, quelli che mi restituiscono le sensazioni più forti sono l’olfatto ed il gusto.

Quindi, quando penso al sesso la prima cosa che mi viene in mente è succhiare cazzi e bere sborra! Non pratico il sesso orale in modo convenzionale, come fanno molte donne, quasi sempre all’inizio del rapporto, per poi farsi penetrare in figa oppure in culo. Io continuo a prendere in bocca il cazzo del mio uomo di tanto in tanto, durante tutta la scopata, ed una delle cose che mi eccita di più, è proprio sentire il gusto della mia figa e del mio culo, fuso al sapore del mio uomo.

Alla fine poi, lo sperma lo voglio assolutamente in bocca, perché non c’è niente di più eccitante di ingoiare la goduta bollente di un vero uomo! Noi donne romagnole sia femmine piuttosto calde, ma io credo di esserlo particolarmente, e mi sono iscritta a questo sito d’incontri sessuali per avere modo di dimostrarlo a molti di voi!

Sei molto eccitante! Come deve essere un uomo, per avere la fortuna di farsi succhiare il cazzo da te?

Ci tengo molto ad incontrare uomini virili, con un bel cazzo, erezioni forti e durature, e capace di sborrate abbondanti, ripetute almeno due o tre volte nell’arco di una nottata (o giornata) di sesso! Mi sono rivolta al dating online proprio per trovare maschi degni di essere definiti tali, e non dovermi più accontentare di uomini sessualmente normali, o peggio, mezzi impotenti ed eiaculatori precoci.

E’ incredibile quanti uomini, ed anche ragazzi, raccontino di essere grandi scopatori, per poi rivelarsi delle vere frane. Purtroppo, il fatto di raccontar balle riguardo il sesso, è nel DNA del maschio italiano, ed anche da questo voglio difendermi, imparando ad utilizzare la video-chat dei siti d’incontri, in modo da testare le prestazioni sessuali dei candidati in webcam, prima di organizzare incontri reali.

Per invitarmi ad una chat, iscrivetevi al sito, ed andate in bacheca annunci Bologna ed Emilia Romagna, per accedere al mio profilo personale, vedere tutto quello che pubblico, ed avere la possibilità di contattarmi. Vi aspetto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature