Bella moglie anconetana incontra ragazzi virili amanti della figa matura..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Sabrina sei super sexy! Come può tuo marito lasciarsi sfuggire una moglie così? /

Mio marito è un emerito coglione ed impotente. Sinceramente non so neppure dirvi per quale caspita di motivo l’ho sposato. Ripensandoci non me ne viene in mente nemmeno uno, eppure l’ho fatto, e ci sono rimasta per ben quattordici anni! Che volete che vi dica, se credessi al buddismo direi che stava nel mio karma, e per qualche strano ed invisibile motivo me lo sono dovuto cuccare per forza. Ma ora basta parlare di mio marito, perché lo ritengo l’argomento più sterile e triste sul quale discutere.

Passiamo adesso a quello che voglio io! Cioè iniziare a ricominciare a vivere sul serio, proprio come fossi tornata ragazza e libera da qualsiasi tipo di legame, sia fisico, sia mentale. Non voglio più pensare a nulla, desidero soltanto riprendere in mano le redini della mia vita privata, e ricominciare a vivere e godere. Per fare ciò, la prima cosa che mi è passata per la mente è stata iscrivermi ad un sito d’incontri online, ed ho scelto il vostro perché sembra avere un occhio di riguardo nei confronti delle belle donne mature italiane come me, sposate ed in cerca di rapporti extraconiugali.

Ho pubblicato il mio annuncio personale in bacheca incontri Ancona e Marche, ma non volendo fare le corna a quel coglione di mio marito proprio sotto casa, accetto proposte d’incontro da ragazzi e uomini di tutta Italia, che siano ovviamente felici di scarrozzarmi distante da Ancona, e magari anche dalle Marche, per scopare senza avere il timore di essere individuati da mio marito, o da qualche suo amico o collega di lavoro.

Fai bene a tradirlo! Ma esattamente, che tipo d’uomo vorresti incontrare, e come ti piace godere?

Devo che riguardo il tipo d’uomo che vado cercando, non ho le idee molto chiare, e per il momento mi sto limitando a guardare i profili di ragazzi e uomini che mi contattano attraverso la messaggeria del sito. Che volete che vi dica, ci sono talmente tanti maschietti che mi contattano, uno più bello dell’altro, che non ci dormo la notte! Selezionarne solo alcuni sarà davvero difficile, perché ognuno di loro è bello a modo suo, e meriterebbe di essere conosciuto e scopato. In ogni modo, partirò pensando che non sto scegliendo un uomo da sposare (per fortuna!), ma uno scopamico con il quale divertirmi un paio di settimane al massimo, dopodiché avanti il prossimo!

Sceglierò quindi in base all’istinto, ed a cosa in quel momento ho voglia di provare in fatto di sesso. Quando avrò voglia di essere scopata come cagna in calore sceglierò un bull peloso e virile, e quando invece avrò voglia di essere elegantemente posseduta opterò per un tipo più raffinato. Riguardo come mi piace scopare, il sesso anale è la pratica sessuale che preferisco, e non credo di essere l’unica, considerato che è il tipo di sesso in cui l’uomo dimostra di essere un vero maschio, penetrando la donna in modo più rude, ed esibendo un cazzo in grado di penetrare il buchino più stretto.

Poi sono una milf anconetana feticista, ed anche un po’ esibizionista, chiaramente dove me lo posso permettere. Non vedo l’ora di ricominciare a frequentare localini e club privé dove riuscire a dare sfogo a tutta la mia femminilità e voglia di trasgredire. Eh si, quando mi ci metto sono una vera troia 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature