Un caldo saluto a tutti gli utenti di questa community, che devo dire, fin da subito mi accolta in modo eccitante ed allo stesso tempo intelligente e gentile che mi è piaciuto molto. Mi sono iscritta alla bakeca incontri Trieste di questo sito d’incontri, non perché non abbia già uno stuolo di uomini pronti a scoparmi, ma perché essendo una donna manager, abituata a pianificare al meglio qualsiasi aspetto riguardi la mia professione, ho deciso di iniziare a fare lo stesso anche per quanto concerne la mia vita privata. Nel senso che mi sto organizzando non soltanto per conoscere nuovi ragazzi, ma per selezionare scopamici che oltre ad essere sessualmente perfetti per me, possano anche seguirmi nei miei spostamenti.
Pubblico annunci in bakeca incontri Trieste, ma cerco uomini di ogni parte d’Italia per viaggiare ovunque
Mi sono iscritta in bakeca incontri Trieste, perché sono di Trieste, ma la realtà è che nella mia casa di Trieste non ci sono quasi mai, in quanto essendo una donna d’affari sono continuamente costretta a viaggiare. Nel mio caso inoltre, le nuove tecnologie che sul lavoro potrebbero essere utili ad accorciare le distanze, come gli ultimi innovativi sistemi di conferenza, non sono sufficienti in quanto in azienda siamo convinti che per motivare le persone sia necessario mettere a disposizione una presenza fisica reale. E su questo, proprio perché sono una persona molto carnale e legata al sesso, sono pienamente d’accordo, in quanto a livello inconscio persino gli odori sono importantissimi.
Questa presa di posizione però, mi ha sempre impedito di avere una vita sessuale continua ed appagante, in quanto mettermi alla ricerca del cazzo non appena scesa da un areo, magari in compagnia di colleghi ed altre donne e uomini d’affari, non è certo la mossa giusta per dare lustro alla propria immagine di professionista seria ed assennata. Per questo, ho deciso di iscrivermi in bakeca incontri Trieste, e dopo aver selezionato un buon numero di potenziali scopamici, comunicare loro volta per volta dove sarà il mio prossimo viaggio, e chiedergli se vogliono partire con me oppure attendermi a destinazione.
Cerco maschietti sensuali e che sappiano comportarsi, ma soprattutto, che mi scopino come si deve
Chiaramente, sono alla ricerca di ragazzi non troppo giovani, e che sappiano come rapportarsi in compagnia di persone eleganti, ed abituate a frequentare posti altrettanto di alto livello. Intendiamoci, non è che vada cercando degli uomini che sappiano cenare usando dieci posate e quattro bicchieri, ma semplicemente delle persone che sappiano sostenere ed intavolare un qualche tipo di conversazione, senza apparire dei maleducati o degli ignoranti. Da punto di vista sessuale, esigo chiaramente il top, e per top non intendo cazzi che assomigliano a dei cannoni, ma dei cazzi che funzionino bene, che funzionino a lungo, e che siano attaccati a degli uomini sensuali e fantasiosi, davvero in grado di colpire la mia mente oltre che penetrare il mio corpo.
Dunque se ti piacciono le belle donne triestine e ti piace viaggiare, con me potresti davvero aver fatto centro, anche perché nella maggior parte troverò il modo di farti viaggiare gratis. Se l’idea ti alletta, non esitare ad iscriverti anche tu a questo sito, e da utente registrato a visitare l’area privata della bakeca incontri Trieste, dalla quale potrai accedere al mio profilo personale, dove altre a pubblicare foto e video davvero eccitanti, tengo al corrente i miei scopamici dei miei prossimi viaggi. Da utente iscritto, potrai anche attingere i miei contatti privati, oppure invitarmi semplicemente ad una chat sfruttando i mezzi integrati nella piattaforma di dating. Dunque cosa aspetti? Non pensarci due e vieni a trovare la tua donna cougar di Trieste sempre in viaggio per affari!