Milf romana pazza per il foot fetish scopa ragazzi feticisti..

Clicca qui e Chatta con Lei

Un grosso bacio a tutti i bei ragazzi all’ascolto! Mi presento: Mi chiamo Gemma, ho 47 anni, sono di Roma, e da sempre ho una fissa per il feticismo dei piedi. Chiaramente, la mia sessualità non si limita al foot fetish, ma l’adorazione dei piedi ha da sempre caratterizzato il mio modo di fare sesso.

Sinceramente, non capisco come si possa separare il sesso dal feticismo dei piedi, considerato che secondo me, il piede è la parte più sensuale del corpo. Purtroppo invece, specialmente durante la vita di tutti i giorni, non è poi così semplice incontrare autentici estimatori del foot fetish. A dirla tutta, oggi come oggi è diventato difficoltoso anche imbattersi in uomini virili in generale.

Ho sopportato questo tipo di situazione per molti anni, durante i quali mi sono accontentata di scopare con uomini comuni, che talvolta mi hanno fatto anche godere, ma con i quali non riuscivo più a raggiungere orgasmi multipli ed intensi, come facevo da ragazza.

Forse, oltre ad essersi raffreddato il genere maschile sono cambiata io, nel senso che un anno dopo l’altro sono diventata sempre più esigente. Sta di fatto che adesso, l’unico modo che ho per godere davvero, è pianificare la mia vita sessuale sul web, potendo contare su migliaia di potenziali partner sessuali, tra i quali bene o male, riesco sempre a selezionare scopamici di tutto rispetto.

Faccio appello quindi a tutti veri uomini all’ascolto, che oltre ad essere convinti feticisti dei piedi, hanno un buon cazzo che non chiede altro che affondare più volte nel culo e nella figa di una donna matura sexy e vogliosa come me. Sono di Roma, e da buona romana ho il fuoco nelle vene! Se anche tu sei come me, cosa aspetti a contattarmi?

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature