Milf di Trento incontra bei ragazzi amanti del feticismo dei piedi..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Ciao Roberta! Sei una milf lecca piedi, o una mistress che vuol farsi adorare con pratiche foot fetish? /

Diciamo che non ho limiti! Al contrario di quello che pensano in molti, che non considerano il feticismo dei piedi una vera e propria pratica sessuale, io vivo la mia passione per il foot fetish quasi come non esistessero altri modi di fare sesso.

Nel feticismo dei piedi non ho limiti, ed esprimo la mia sessualità a 360 gradi, e per questo, mi riconosco sia nel ruolo della slave sottomessa che adora i piedi del suo master, sia nel ruolo della mistress, che domina schiavi costringendoli ad inginocchiarsi, ed annusare, mordicchiare, e leccare i suoi piedi magari legati ad una catena, o tenuti al guinzaglio.

Inoltre, i modi in cui mi piace proporre i miei piedi ai miei molti scopamici sono davvero innumerevoli, ed ogni giorno riesco ad inventarmi qualcosa di nuovo. Ieri ad esempio, ho costretto un ragazzo conosciuto su internet, a togliermi le scarpe le calze con la bocca, e sempre con lo bocca, tenendo il pennellino tra i denti, a mettermi lo smalto per le unghie!

Sei molto fantasiosa! Ma come devono essere fisicamente e caratterialmente, i tuoi scopamici?

In primis, esigo che i miei partner sessuali siano anch’essi feticisti dei piedi, e non soltanto perché amano i piedi delle donne, ma perché mettono il foot fetish al centro della loro vita sessuale. In secondo luogo voglio avere a che fare con belle persone. Non importa l’età, ma voglio scopare con ragazzi o uomini affascinanti, atletici, fantasiosi, disinibiti, e sessualmente iperattivi.

Sono una sexy milf di Trento, ed amo il Trentino Alto Adige, dove nell’intimità della mia bella casa di campagna consumo le mie storie di sesso. Con questo, non intendo dire che desidero incontrare soltanto ragazzi e uomini trentini o altoatesini, ma che saranno loro a dovere venire da me, perché io non ho voglia di spostarmi, sono come una gatta che attende sorniona di essere coccolata.

Dopo aver pubblicato il mio annuncio in questo sito, nella bacheca d’incontri su Trento e Trentino Alto Adige, ho allestito la mia bio personale, alla quale potrete accedere dopo esservi iscritti gratuitamente. Lì troverete i miei contatti, ed avrete la possibilità di messaggiarmi, oppure invitarmi in chat per organizzare incontri di sesso. Vi aspetto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature