/ Che bei piedini hai Alessandra! Da quando hai la fissa per il foot fetish? /
Eh si, i miei piedi sono meravigliosi, ed hanno bisogno di tante coccole! Da quando sono una fanatica del feticismo dei piedi? Praticamente da sempre! La mia passione per il foot fetish nasce dalla mia sessualità dominante, che vede nell’adorazione dei piedi un segno di sottomissione del maschio. Anche durante altri tipi di rapporto, esigo che i miei partner sessuali continuino a riempire di attenzioni i miei piedini, perché soltanto così riesco a sentirmi una vera padrona, e godo come una maiala.
Amo essere posseduta in figa ed in culo, e mi piace tanto fare bocchini e bere tanta sborra, ma le mie fantasie erotiche, per quanto riescano a spaziare immaginando ogni tipo di pratica sessuale, alla fine battono sempre sul foot fetish. Ultimamente ad esempio, sto fantasticando su situazioni fetish molto particolari, e per realizzarle sto pubblicando annunci personali su Bologna ed Emilia Romagna, per trovare partner sessuali pazzi per il foot fetish esattamente come me.
Siete curiosi di sapere in cosa consistono queste mie nuove fantasie erotiche? Beh, nel mio profilo personale ne parlo in modo approfondito, e potete accedervi iscrivendovi gratuitamente a questo sito, ma posso anticiparvi che si tratta di un misto tra il feticismo dei piedi ed altre forme di sesso fetish piuttosto spinto. Diciamo che sono riuscita ad andare ben oltre il solito succhiare le dita, e leccare le piante dei piedi, puliti o sporchi che siano.
In realtà, il feticismo dei piedi offre così tanti spunti al mio immaginario erotico, che proprio non riesco a smettere di inventarmi pratiche sessuali sempre più elaborate ed eccitanti! Sono una donna matura bolognese fissata con i piedi!
Ci stai incuriosendo moltissimo! Puoi anticipare almeno una di queste nuove pratiche di feticismo dei piedi?
Certo! Come dicevo, essendo una bella milf bolognese vera e propria cultrice del foot fetish, nel tempo, ho sentito il bisogno di andare oltre le solite varianti, ovvero piedi asciutti o sudati, piedi puliti o sporchi, piedi scalzi o con scarpe, piedi con o senza calze, piedi con vari tipi di calze e scarpe ecc.. Mi son detta che una vera amante del feticismo dei piedi come me, avrebbe dovuto dimostrare ai propri partner sessuali, ma soprattutto a se stessa, di sapere andare oltre e godere in modi completamente nuovi, o perlomeno poco utilizzati.
Quindi, mettendomi a fantasticare, pensando ad altre perversioni feticiste che spesso mi affollano la testolina, ho creato dei connubi a dir poco eccitanti! Ad esempio foot fetish e pissing, che consiste nel rimanere in piedi con soltanto una minigonna di pelle nere (senza le mutandine) e pisciarmi sui piedi nudi. Dopo aver pisciato, ed essermi bagnata per bene l’interno coscia ed i piedi, ordino ai miei scopamici slave, di succhiare e leccare il piscio fino all’ultima goccia.
Intendo succhiandolo dal pavimento, e leccandolo dai miei piedi, dall’interno coscia fin sulla figa bagnata e gocciolante. Altra fantasia feticista che ho descritto nel mio profilo in bacheca milf Bologna, e che prima o poi voglio realizzare, è fare la cacca per terra, intingerci le dita, e costringere i miei slave a succhiarle bene, e poi aprirmi le chiappe per farmi ripulire il buco del culo! Ma quest’ultima perversione fetish non è per tutti, ne sono consapevole, e non pretendo tanto!
L’importante è che siate maschietti amanti del foot fetish, molto fantasiosi, non troppo giovani, non troppo vecchi, fisicamente piacevoli, e sessualmente attivi (niente cazzi mosci!). Vi aspetto per rompere il ghiaccio con del sesso in webcam, per poi organizzare reali incontri di sesso a Bologna ed in Emilia Romagna (ma non solo) 😉 .