Foot fetish: Milf feticista dei piedi incontra uomini a Trieste..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Rachele sei deliziosa! Quando è nata la tua passione per il foot fetish? /

Ringrazio voi per il gentile complimento, e gli utenti del sito per avermi accolta in modo galante, senza frasi sgradevoli ed altre volgarità. Grazie a tutti! Quando è nata la mia fissa per il foot fetish? Beh, in realtà credo di essere sempre stata una bella ragazza di Trieste apparentemente normale, ma sotto sotto continuamente presa dalle proprie fantasie erotiche, che hanno sempre avuto a che fare con il feticismo dei piedi.

Credo sia una caratteristica innata della mia sessualità, una perversione sessuale che ho sempre avuto e cerco di soddisfare ed alimentare incontrando feticisti di Trieste come me, amanti delle belle donne e del foot fetish. Qualcuno penserà che a qualsiasi uomo piacciano i piedi di una bella donna, ma in realtà non è sempre così, e poi io non cerco soltanto un estimatore del piede femminile, ma un vero e proprio cultore del feticismo dei piedi!

Volete sapere dove sta la differenza? Beh, un semplice amatore dei piedi delle donne, si limita ad adorarli, annusarli, accarezzarli, e succhiarli. Un vero fanatico del foot fetish invece, fa di tutto per penetrare l’immaginario erotico della sua partner sessuale, ed elaborare e realizzare fantasie erotiche che vanno ben oltre il semplice accarezzare, annusare, e succhiare.

Cerco uomini feticisti che grazie al loro alto grado di perversione, abbiano elaborato situazioni davvero originali, ed abbiano voglia di rendermi partecipe delle loro più ardite fantasticherie!

Potresti farci qualche esempio, di cosa dovrebbe farti un vero appassionato del feticismo dei piedi?

Certamente! Ad esempio, l’ultimo quarantenne feticista con il quale ho avuto un flirt sessuale, mi ha chiesto di pisciarmi addosso sul pavimento del soggiorno, di camminare sulla mia pipi a piedi nudi, e poi fargliela succhiare direttamente dalle mie dita. Queste sono le raffinatezze che mi fanno godere come una porca, ed in area annunci fetish Trieste, ho postato annunci personali per incontrare uomini feticisti dei piedi, che sappiano farmi godere con fantasia ed originalità.

Iscrivendovi gratis a questo sito d’incontri, avrete libero accesso al mio profilo personale, dove ho pubblicato anche qualche video amatoriale, dove i veri protagonisti sono sempre i miei cari piedini! Andateli a vedere, per capire cosa mi piace davvero! Tengo a precisare inoltre, che non sono una eccitante mistress feticista che gode nel sottomettere i propri partner sessuali, riducendoli alla condizione di slave dediti all’adorazione dei piedi della loro padrona.

Al contrario, mi piace avere a che fare con uomini veri, che amino me ed i miei piedi, con la decisione e virilità che contraddistingue i maschi autentici. Sappiate poi, che non sono una feticista dei piedi a senso unico, il foot fetish secondo me, è una perversione da vivere a 360 gradi, fatta di attenzioni erotiche da ricevere, ma anche da dare.

Per questo, mi piace molto dedicarmi all’adorazione dei piedi dei miei scopamici, ai quali faccio cose che nella maggior parte dei casi, non hanno mai neppure osato immaginare! Quindi, se sei di Trieste o del Friuli Venezia Giulia, ed hai una vera e propria fissazioni per il foot fetish, sappi che qui ad attenderti ci sono i più bei piedini che tu abbia mai visto 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature