Cinquantenne porca amante dell’inculata incontra veri bull a Cagliari..

Clicca qui e Chatta con Lei

/ Cinzia sei molto sexy! Ci racconti di te, e della tua passione per il sesso anale? /

Con piacere! Sono felice di essermi iscritta a questo sito d’incontri, ed oltre a fare nuove conoscenze, potermi rilassare e raccontarmi un po’, consapevole di essere letta da tantissimi maschietti desiderosi di scoparmi! Se ci pensate, già questo è molto eccitante! Eh si, al contrario di voi uomini, noi donne siamo molto di testa, soprattutto nel sesso, e diamo il giusto valore a tanti eccitanti particolari.

Ogni donna degna di questo nome, è alla continua ricerca di un certo tipo di vibrazioni, capaci di riscaldarla dal di dentro, ancor prima di avere il primo contatto fisico. Sono di Cagliari, e come quasi tutte le donne della Sardegna, sono una milf molto calda, nel corpo e nella mente. Proprio per questo prediligo il sesso anale, perché lo percepisco più vero, più rude, “più sesso” di qualsiasi altro modo di scopare. L’inculata è il maschio che possiede la femmina in modo bestiale, esattamente come deve essere, in un rapporto dove l’uomo è veramente uomo, e la donna è veramente donna.

Chiaramente, non disdegno di essere scopata i figa e di succhiare il cazzo, ma lo faccio sempre “di contorno” al sesso anale. Ad esempio, la seconda venuta mi piace prenderla in bocca, nel senso che prima mi piace farmi sborrare in culo, e la seconda volta, dopo che il cazzo è stato bene intinto nel mio culo e nella prima sborrata, adoro prenderlo in bocca e farmi inondare la gola di sperma bollente! Il gusto del mio culo, mischiato all’odore ed il sapore del cazzo eccitato mi sta facendo bagnare tutta anche adesso, soltanto a pensarci!

Sei una cagna in calore! Come devono essere i fortunati che ti si inculano?

Prima di tutto devono avere un buon cazzo, perché mi piace essere inculata a lungo ed a ripetizione, quindi niente cazzi mosci, eiaculatori precoci, o gente che riesce a farsi un’unica scopata di dieci minuti e poi si accende la sigaretta. Su questo voglio essere ben chiara, anche perché ho avuto molte brutte esperienze, con uomini che a parole erano capaci di fottersi tutta una squadra di pallavolo femminile, ed in pratica invece, erano appena in grado di farsi una sega.

Scusate, ma ogni tanto mi sento in dovere di tirare le orecchie a voi maschietti, perché ve lo meritate! E poi, oltre ad evere un cazzo sempre duro e pronto alla scopata, mi aspetto di incontrare uomini fantasiosi, che sappiano realizzare le mie fantasie erotiche e soddisfare le mie perversioni sessuali. Ad esempio, mi piace essere inculata in situazioni, vestita in tanti, e spesso attraverso le mutandine o i collant, nel senso che mi piace farmeli strappare! Inoltre mi piace il fisting anale, e tanti altri giochini da fare con il mio buco di culo, tra un’inculata e l’altra.

Cosa ne dite, vi eccita il programma? Se la risposta è si, iscrivetevi a questo sito, e da loggati andate nella bacheca di annunci dove ci siamo noi donne mature di Cagliari e della Sardegna. Troverete il mio profilo personale, dove potrete godervi delle mie foto e diversi video super sexy, e quel che più conta attingere ai miei contatti, oppure invitarmi in chat per del sesso in webcam, per decidere se e quando organizzare incontri reali. Vi aspetto maschioni 😉 .

Clicca qui e Chatta con Lei

Condividi Questo Annuncio!

Lascia un commento

Logo SessoIncontri

CONTATTIWEBMASTERINVIA ANNUNCIOCOOKIES PRIVACYMAPPA SITOTWITTERFACEBOOK

Chat Donne Mature